La Carrozzeria

  • Home
  • /
  • La Carrozzeria

TRASMETTIAMO PASSIONE DAL 1996

Nel corso degli anni si è ingrandita, migliorando molto il modo di lavorare, assumendo sempre più dipendenti specializzati e tenendosi continuamente informata e aggiornata con tutta la documentazione possibile riguardante auto storiche. Sono state adottate tecniche di lavorazione sempre più evolute e attrezzature innovative sono entrate a far parte dell’equipaggiamento base, il tutto con lo scopo di garantire sempre e comunque la massima qualità al cliente.

Tutto questo ha fatto della Quality Cars una delle pochissime realtà in Italia a raggiungere il nostro livello di preparazione per restauro di vetture d’epoca.

Offre servizio di restauro completo di auto storiche; dall’effettuare un semplice ritocco a far rinascere la vettura dalle sue ceneri riuscendo a riportarla e modellarla alle sue forme originali.

Si effettua il lavoro completo di restauro della vettura: dai lavori di carrozzeria, elettrauto e tappezzeria ai lavori di meccanica se necessari.Disponiamo inoltre di cataloghi ricambi originali per auto storiche e ricostruiamo quanto non più disponibile nel mercato e anche pezzi mancanti o danneggiati su ogni tipo di vettura.

Oltre al lavoro di restaurazione eseguiamo anche prototipi e modelli di auto su ordinazione e commissione del cliente in modo tale che questi possa avere una vettura personalizzata!

La passione era forte e restauro dopo restauro della varie vetture si iniziò a partecipare ai vari concorsi di eleganza dedicati alle auto storiche, vincendo, con molta soddisfazione, anche parecchi premi. Cerchiamo di offrire ai clienti servizi precisi, puntuali, professionali, competitivi al fine di soddisfare al meglio le esigenze della varia clientela.

FERRARI 375 M.M.
1° premio nella sua categoria al concorso d’eleganza Villa d’Este 2007

CISITALIA 202
Partecipa al concorso di eleganza di Villa d’Este 2010 vincendo il premio di classe

MASERATI A6G ZAGATO
1° premio di categoria al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2007

MASERATI ALEMANNO
Partecipa al concorso di eleganza di Villa d’Este